Lido Penelope

LidoPenelope, sorge tra Marina di Camerota e Capo Palinuro (SA), situato al centro della bellissima spiaggia del Mingardo, presso il KM 4 della strada SR 562, da cui è raggiungibile, attraversando un comodo percorso all’ombra di una splendida pineta protetta nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Cilento.
LidoPenelope, ha uno staff dinamico e cordiale dotato di una struttura elegnte e con servizi rinnovati, in una accogliente atmosfera…. per godere di indimenticabili estati!!!!!

LidoPenelope è dotato di servizio navetta organizzato su prenotazione per i Clienti delle strutture della zona ed a 500 mt di distanza offre area parcheggio privata per auto, che include il trasferimento da/verso il Lido per i Clienti che lo richiedano.

La struttura dispone di bar, ristorante, wifi free zone, area relax, solarium, docce calde con pannelli solari, spogliatoio, area giochi per bambini,calcio balilla, animazione in spiaggia, pedana galleggiante, corridoio di lancio per approdo natanti, canoe, pedalò.

In loco su richiesta gite in barca e sport acquatici.

Presso il LidoPenelope si organizzano cene ed eventi su richiesta.
cell. 3426256444

wifizone